Che cos’è?
E' un laser molto più delicato del CO2 e comporta un periodo postoperatorio molto più rapido, un arrossamento più limitato nel tempo ma anche un risultato lievemente inferiore; è perciò indicato soprattutto per rinfrescare il volto ed eliminare le rughe più superficiali.
Come funziona
Questo laser emette una luce grandemente assorbita dall’acqua. La pelle contiene circa il 75-80 % d’acqua perciò questo tessuto assorbe per la quasi totalità il raggio laser che provoca la vaporizzazione degli strati più superficiali dell’epidermide con un effetto di rinnovamento e tensione maggiore nelle aree trattate.
Indicazioni
- Ringiovanimento cutaneo ablativo
- Laser Skin Resurfacing
- Rughe del volto, degli occhi, delle labbra
- Verruche Fibromi
- Cheratosi seborroiche
- Cicatrici da acne
Può essere combinato insieme al laser Co2 per ottenere un effetto di Skin Resurfacing che unisce le caratteristiche dei due laser (Laser Erbium Co2) determinando un vero e proprio “effetto lifting".
Effetti benefici
A guarigione ultimata l'aspetto della pelle è decisamente modificato: cute nuova, fresca, rosata, delicata e vellutata; le rughe molto attenuate,spesso scomparse, la tessitura della pelle è morbida e la consistenza decisamente aumentata.
Ponsacco
Tel. 0587 731724
Dal Lunedi al Venerdi
dalle 9.00 alle 13.00 - dalle 14.00 alle 19.30
Sabato e Domenica
Chiusi
Prenota subito la tua Visita
Livorno
Tel. 0586 839720
Dal Lunedi al Venerdi
dalle 9.00 alle 13.00 - dalle 14.00 alle 19.30
Sabato e Domenica
Chiusi